KOS Group
Residence Anni Azzurri San Rocco – V. Monviso 87, 20054 Segrate MI
Apply through Jobbit.
Gestione dei servizi non sanitari per le divisioni operative, ICT, sicurezza sul lavoro, farmacia, acquisti, ingegneria clinica, servizi alberghieri, immobiliari, amministrazione.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di individuare priorità e urgenze.
L'aiuto cucina risponde al Responsabile Cucina della struttura e collabora con i colleghi della cucina, ristorante e assistenza.
Tempi di inserimento: da concordare.
Il gruppo KOS è leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania. Offre servizi completi per la salute, dal campo ambulatoriale alla riabilitazione, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Visita www.kosgroup.com per maggiori informazioni.
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in un ambiente di lavoro stimolante. Il gruppo promuove la crescita individuale e favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche.
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti pronti a fare la differenza nell’assistenza socio-sanitaria.
Unisciti a Kos e diventa un KOSplayer!