Assistente amministrativo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per contratto full time.

La risorsa si occuperà della gestione della contabilità, dell’ufficio acquisti e dei rapporti con le Mandanti.

Nello specifico gestirà per la parte amministrativa elaborazione fatture clienti e fornitori, controllo documenti, segreteria generale, registrazioni bancarie.

Per la parte assicurativa si occuperà della gestione carico quietanze, registrazione pagamenti, comunicazione coperture, emissione documenti di polizza ed appendici, gestione archivio, gestione posta.

E' richiesta assoluta padronanza della lingua italiana e capacità di comprensione di un testo scritto.

Requisito minimo è la licenzia media superiore, conoscenza dei principi contabili generali e una conoscenza basica degli applicativi Excel e Word.

E' gradita ma non necessaria un'esperienza anche minima nel settore assicurativo o finanziario.

Si richiede predisposizione ai rapporti umani ed al lavoro in team.

Durante il periodo di prova verrà somministrato un corso di formazione a spese dell'azienda il cui superamento costituisce requisito essenziale per la successiva assunzione.

Contratto assicurativo

Si richiede disponibilità oraria, precisione e puntualità.