ADDETTI / E BANCO PANE SPINACETO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pomezia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

ADDETTI / E BANCO PANE SPINACETO

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per importante catena di supermercati operante a livello centro Italia

Posizione

Le risorse si occuperanno di preparare e allestire il banco espositivo, occupandosi anche della vendita diretta e assistenza al cliente.

Dovranno pesare e prezzare i prodotti e utilizzare i forni per cottura / scongelamento della merce.

Requisiti

Si richiede minima esperienza nella mansione, preferibilmente nella GDO o nel settore della ristorazione, Fast Food, ristorazione collettiva.

Sono caratteristiche fondamentali, una buona predisposizione al contatto con il pubblico, buona manualità, flessibilità di orario e disponibilità a lavorare su turni

Richiesta flessibilità, se necessario, a spostarsi su punti vendita limitrofi per brevi periodi

Completano il profio motivazione e serio interesse per la posizione

Altre informazioni

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e stabilizzazione;

Inquadramento : V° o IV° livello CCNL Commercio DMO, commisurato all esperienza del candidato / a.

Orario di lavoro : part-time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con giorno di riposo, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.

Sede di lavoro

Roma Spinaceto 00128

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004