La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore arredamento e design d’interni ubicata a Carbonate (CO).
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i € 25.000 e i 30.000 lordi annuali con tredicesima (maggiorazioni per il lavoro festivo, straordinari, indennità giornaliere e premi saranno pagati in aggiunta), valutabile in base all’esperienza del candidato.
Un contratto di assunzione diretto in azienda a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla venerdì nei seguenti orari: dalle 8.00 alle 17.00 con possibilità di effettuare straordinari ed un’ora di pausa pranzo.
La posizione è regolata dal CCNL Legno e Arredamento Artigianato. Il livello di inserimento verrà valutato in base all’esperienza effettiva della risorsa.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione, configurazione e gestione delle macchine a controllo numerico (CNC) per la lavorazione meccanica.
L’azienda cliente è un’importante realtà specializzata nella progettazione di arredamento e design di interni con sede anche all’estero.
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone “Candidati ora”).