Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti, proponiamo un’opportunità come:
Junior Logistic Process Quality Auditor - zona Italia Est
Il ruolo
Seguendo una prima fase di formazione sul campo, affiancando figure senior, il candidato ricoprirà il ruolo di Quality Auditor. L’obiettivo sarà verificare e migliorare gli standard di qualità attraverso audit interni sulle procedure operative e sul sistema di gestione della qualità, analizzando i KPI di processo. La posizione prevede spostamenti nelle sedi e negli hub di Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia). Si occuperà di reportistica, gestione di problematiche operative e sviluppo di piani di miglioramento.
Requisiti
Offerta contrattuale
Assunzione diretta con l’azienda, valutabile in base all’esperienza, con auto aziendale, PC, cellulare e Ticket Restaurant da €6. RAL fino a 32K.
Sede di lavoro
Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in oltre 50 Paesi con un team di oltre 4500 persone, offrendo servizi di lavoro temporaneo, permanente, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing e supporto alla ricollocazione.
I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Sito Web
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).