Job Search and Career Advice Platform

Promoter

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Varese
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.


Cerchiamo Promoter In-Store per brand di settore informaticoa Varese.

Sono previste attività in negozioi Sabati da 8 ore.

Le attività che ti aspettano sono: demo, promozioni, sampling, presidio banco promo, report via app (foto, sell-out, feedback).

Il tuo obiettivo sarà l’incremento vendite e trial con raggiungimento KPI (pezzi venduti, conversion rate, redemption).

Che cosa cerchiamo: comunicazione, affidabilità su turni weekend, esperienza nel ruolo.

Plus: GDO/GDS, settore di riferimento, mezzo proprio.

La tipologia contrattuale sarà part-time/contratto intermittente (a chiamata) con pagamento il 15 del mese successivo.

Il compenso sarà:

Lordo ORARIO FERIALE: 9,11€

Lordo ORARIO FESTIVO 11,28€

Benefit: Formazione iniziale + on-the-job; affiancamento; feedback continuo.

Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.