Job Search and Career Advice Platform

Barista part-time

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lonate Pozzolo
EUR 22.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

BARISTA PART‑TIME 24 ORE

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore della ristorazione a Lonate Pozzolo (VA).

Cosa Offriamo

  • RAL indicativa compresa tra i € 22.000 e € 25.000 lordi mensili, in base all’esperienza, con quattordicesima;
  • contratto diretto con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
  • orario part‑time: 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con turni 8:00‑12:00, 14:00‑18:00 e 18:00‑22:00;
  • posizione regolata dal CCNL Turismo e Pubblici Esercizi;
  • inserimento immediato.

Descrizione del ruolo

La risorsa selezionata si occuperà di accogliere i clienti e completare gli ordini richiesti. In particolare:

  • accogliere la clientela e prendere le ordinazioni;
  • gestire la caffetteria e preparare caffè, cappuccini, espressi e altre bevande a base di caffè;
  • servire i clienti ai tavoli;
  • preparare cocktail classici per il servizio di aperitivo;
  • mantenerne la pulizia.

Requisiti

  • preferibile diploma Alberghiero;
  • preferibile breve esperienza in ambito ristorazione;
  • buone doti comunicative e buono standing;
  • buona predisposizione a lavorare in team, affidabilità.

Descrizione Azienda Cliente

L’azienda è una giovane realtà ben strutturata, specializzata nel settore della ristorazione, in continua crescita e con concrete possibilità di sviluppo professionale.

Ambiente di lavoro

La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.

Informativa sui dati personali

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.