IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Novara
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Atempo spa Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore trasporti e logistica, con sede nelle vicinanze di Romagnano Sesia (NO) un / a Impiegato / a Amministrativa / Contabile da inserire in produzione.

Responsabilità

  • Gestione amministrativa.
  • Fatturazione attiva / passiva fino alla prima nota.
  • Fatir e d15acquisti.
  • Riconciliazioni bancarie.

Requisiti

  • Diploma superiore.
  • Esperienza nella mansione.
  • Buona conoscenza di Excel.

Completano il profilo serietà e affidabilità.

Offerta

  • Contratto somministrazione a scopo assuntivo.
  • Orario di lavoro full time giornata.
  • Retribuzione netta mensile tra i euro; sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda.

Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.198 / 2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio 2003. n. 215 e D. Lgs 9 luglio 2003 n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 216 / 679 del 27 aprile 2016 sul sito .

Autorizzazione ministeriale del 26 / 11 / 2004 prot. 1097-SG

by helplavoro.it