Diploma di laurea (vecchio ordinamento, triennale, specialistica o magistrale). Saranno preferiti i/le candidati/e che attestino e dimostrino il possesso delle seguenti conoscenze/ capacità:
Il/la candidato/a ideale avrà maturato un’esperienza professionale di almeno sei mesi all’interno di un settore tecnico, con riferimento all’applicazione della normativa e della regolazione nazionale e/o internazionale in ambito energetico e ambientale, acquisita presso soggetti pubblici e/o privati, ovvero con esperienza professionale in attività affini a quelle elencate nella job description anche maturata in settori diversi da quelli energetico‑ambientali. Si richiede, altresì, che il/la candidato/a possieda buone doti di efficacia realizzativa, orientamento alla qualità dei risultati, autonomia e capacità di problem solving, rispetto di regole e procedure, apertura al cambiamento e attitudine alla collaborazione e alle relazioni.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata di 6 mesi, con inquadramento in categoria A - CCNL elettrici. Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Area Programmi di Ricerca per il supporto alla gestione, verifica amministrativa e verifica tecnico‑economica delle attività del programma di finanziamento Mission Innovation (di cui al D.M. n.386/2023).
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215‑216 del 2003). Sede di lavoro ROMA CENTRO. Inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000. L’annuncio sarà attivo fino al 03/12/2025. Non sarà possibile candidarsi dopo tale data.