Compass Banca S.p.A., parte del Gruppo Bancario Mediobanca, è specializzata nel credito al consumo. Dal 1960 è tra i leader del settore, con oltre 260 punti vendita in Italia. Nel 2015 è diventata banca, con più di 2,5 milioni di clienti attivi e 1.400 dipendenti. I valori dell’azienda sono competenza, serietà, rispetto dei valori economici ed etici, cura per clienti e partner e trasparenza nei rapporti di mercato, fondamentali per ogni relazione di fiducia.
La ricerca è volta a brillanti neolaureati o laureandi in materie economico‑giuridiche che verranno inseriti nella Filiale di Como. Il tirocinante, attraverso affiancamento con il Team e il Tutor, acquisirà le competenze necessarie per svolgere l’attività di Credit Advisor nel settore del credito al consumo.
Rimborso spese di 775 € lordi mensili e buoni pasto da 7 €.
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.