montaggio strumentazione medicale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cologno al Serio
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Profilo

Hai un diploma e buona manualità? Stiamo cercando un profilo junior interessato ad un percorso di crescita come tecnico service e addetto riparazioni guasti per conto di azienda americana con sede in provincia di Bergamo. La persona si occuperà di diagnostica prodotti settore medicale in caso di reso da parte del cliente o non conformità, sostituzione parti, prove tecniche su schede elettriche, verifiche e gestione della spedizione finale con preparazione imballo. Richiesta buona conoscenza lingua inglese. Non hai esperienza? non importa perchè verrai formato ed affiancato : l'importante è la tua motivazione a crescere e a svolgere un lavoro di precisione in laboratorio. Orario giornata : 9.00 - 18,00 con flessibilità in entrata o uscita.

Responsabilità

Ti occuperai di diagnostica prodotti settore medicale in caso di reso da parte del cliente o non conformità, sostituzione parti, prove tecniche su schede elettriche, verifiche e gestione della spedizione finale con preparazione imballo.

In seguito diventerai un TECNICO SERVICE a supporto del cliente come suo referente per la faccenda di installazione e manutenzione macchine del settore chimico.

Skill e Professionalità

Necessaria qualifica o diploma ambito elettronico o chimico.

Orario giornata : 9.00 - 18,00 con flessibilità in entrata o uscita.

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).