Sei un* appassionat* di automazione industriale e desideri mettere alla prova le tue competenze in un contesto stimolante e innovativo? Stiamo cercando un* Software Automation Engineer per un'importante realtà del settore cartario, situata in provincia di Lucca. Se sei pront* a entrare a far parte di un team dinamico e a contribuire attivamente a progetti di grande rilevanza, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Un contratto a tempo indeterminato e un ambiente lavorativo di respiro internazionale, dove innovazione e sviluppo sono al centro di ogni attività. Il lavoro sarà full time e regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore Metalmeccanico Industria.
La risorsa selezionata avrà il compito di sviluppare interfacce per l'automatizzazione di specifiche attività di produzione, contribuendo così a migliorare i processi produttivi. Sarà essenziale la capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali, tra cui il dipartimento di Ricerca e Sviluppo (R&D), Engineering e Service, per garantire il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Una persona motivata, proattiva e dotata di eccellenti capacità relazionali.
La Laurea o un Diploma Tecnico Superiore ad indirizzo informatico o equipollente.
Avrai l'opportunità di lavorare in un'azienda strutturata e all'avanguardia. Entrerai a far parte di un team che valorizza il contributo individuale, promuovendo al contempo il lavoro di squadra per raggiungere traguardi ambiziosi.
Assistente di automazione (m/f) - 18 mesi
Inglese: Comprensione Buono
Full Time
Metalmeccanico Industria
da definire
welfare aziendale. mensa aziendale, assicurazione sanitaria, premio di risultato, vantaggioso accordo integrativo di 2° livello.
Auto.