La Risorsa supporterà la Società nella gestione completa del ciclo di partecipazione a gare pubbliche e private , contribuendo allo sviluppo del business nei settori certificazione, audit e formazione.
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo presso aziende, studi o enti operanti in ambito servizi, consulenza, formazione o certificazione e nel settore della progettazione
Roma Sud (Eur / San Paolo)
La retribuzione sarà proporzionata all’esperienza del candidato. Sono previste dei premi di produzione in funzione del raggiungimento di obiettivi specifici. L’impiego sarà a tempo pieno con margini di flessibilità. Ral di riferimento 25 / 30k .
Full-time
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) sul sito www.dianahunters.com