Per solida azienda specializzata in imballaggi su misura ricerchiamo una figura di :
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO OPERATIVO
Il nostro cliente è una solida realtà familiare che con cura, passione e professionalità studia e progetta soluzioni mirate all’imballaggio in legno. Si caratterizza per una forte spinta innovativa, collaborazione, attenzione alle risorse e alla sostenibilità. L’azienda investe molto nella digitalizzazione e industrializzazione dei processi, utilizzano sistemi ERP / MES e sistemi di raccolta dati a bordo linea così da migliorare la produttività, la qualità e la puntualità.
Per incremento strutturale ricercano una figura da inserire nell’ufficio tecnico che risponderà direttamente alla proprietà e attraverso un percorso di affiancamento e formazione avrà l\'obiettivo di tradurre le richieste commerciali in soluzioni tecniche e operative.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, serio, collaborativo, concreto e professionalizzante.
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
Luogo : Rodengo Saiano (BS)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo