LEGALE LAVORO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Mentana
EUR 29.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Generazione Vincente Spa, Filiale di Avellino, seleziona per importante azienda cliente una risorsa da inserire nella divisione Affari legali con il ruolo di Legale lavoro presso la propria sede di Roma.

Il legale lavoro dovrà, in supporto al responsabile della struttura ,gestire e fornire consulenze legali specializzate nell'ambito del diritto del lavoro; dalla redazione e revisione di contratti, all'analisi di questioni legali relative al personale e la gestione di contenziosi sia nella fase di trattativa , che durante la strategia difensiva , fino ad arrivare alla risoluzione delle controversie.

Il candidato / la candidata, parteciperò a trattative con le controparti , garantendo che tutte le pratiche siano conformi alle normative vigenti.

Infine la risorsa selezionata parteciperà ai servizi di formazione legale lavoro messi a disposizione dalla società , approfondendo tematiche di diritto del lavoro per poter fornire assistenza e consulenza in tale ambito all'interno della società e delle varie strutture aziendali.

Laurea in Giurisprudenza; Abilitazione professionale all'esercizio della professione forense; Esperienza nella contrattualistica e nel diritto del lavoro; Ottime capacità analitiche e problem solving; Buone doti relazionali e di comunicazione; Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo.

Completano il profilo orientamento al risultato , ottime capacità di mediazione , capacità organizzative , proattività ed orientamento al lavoro in team

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, prestigioso , con opportunità di formazione continua e sviluppo professionale.

Sede di lavoro Roma

Orario di lavoro 38h settimanali

Ral tra 29k e 30k , ticket restaurant da € 10.50 e possibilità di accedere allo sw compatibilmente con le esigenze della struttura

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)

I candidati ambosessi L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679