Importante Azienda di medie dimensioni, attiva a livello Internazionale, leader nella formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti chimici.
La figura inserita come Coordinatore della produzione avrà responsabilità diretta sulla gestione dell'intero comparto produttivo, costituito da circa 30 risorse. La produzione è organizzata su più reparti che si occupano delle fasi di lavorazione e insacchettamento delle polveri prodotte tramite moderni impianti a ciclo continuo. Il Coordinatore di Produzione avrà un ruolo prettamente gestionale e si interfaccerà con i capi reparto di ciascuna area produttiva e con la figura dedicata alla programmazione della produzione. Riporto: Direttore di Stabilimento.
Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato. Disponibilità saltuaria alla reperibilità telefonica per la gestione di eventuali problematiche negli impianti a ciclo continuo.
SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Modena.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).