Per Gruppo Multinazionale con HQ a Venezia operativo nel mondo dello YACHTING DI LUSSO con filiali operative in tutti i principali porti del Mediterraneo, a seguito dello sviluppo di un importante progetto di DIGITALIZZAZIONE della CUSTOMER EXPERIENCE, ricerchiamo:
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato assumerà la responsabilità di garantire la continuità, la sicurezza e l’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica aziendale. Partendo da un’attenta analisi delle esigenze aziendali, avrà il compito di ricercare le migliori strategie e soluzioni tecnologiche, curandone l’implementazione e la successiva manutenzione. Sarà responsabilità della persona gestire in autonomia le attività ordinarie e straordinarie sui sistemi, pianificando interventi di aggiornamento e migrazione in linea con le esigenze del business. Avrà inoltre un ruolo strategico nello sviluppo di un importante progetto di digitalizzazione della customer experience volto alla realizzazione di un applicativo digitale in grado di interagire con i clienti offrendo un nuovo approccio sia in termini organizzativi (digitalizzazione documentale, ordini, preventivi, fatturazione, ecc.) sia in termini di prenotazione ed erogazione dei servizi (prenotazione ormeggi, buncheraggio, cambusa, ecc.). Lo stesso applicativo sarà reso disponibile agli ospiti offrendo servizi ed esperienze (sia push che pull) esclusive per un target di elite. Lo sviluppo operativo della programmazione sarà effettuato da partner internazionali che necessitano di coordinamento in fase di testing e di delivery.
Il/la candidato/a ideale ha maturato precedenti esperienze in contesti analoghi per e-commerce strutturati o strumenti di relazione avanzati B2C per multiutility.
Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese e propositività.
Contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 50K e da commisurare all’esperienza.
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.