Siamo alla ricerca di una persona con una formazione nell’ambito delle scienze motorie e della fisioterapia per svolgere attività (in particolare ludico-motorie) con i soggetti beneficiari della nostra realtà no profit, quindi con minori in condizione di fragilità.
Il Porto dei piccoli è un’associazione nata nel 2005 da un’idea di Gloria Camurati Leonardi. Partendo da un reparto dell’Istituto Gaslini di Genova, in 17 anni di attività ha coinvolto oltre 11mila bambini e ragazzi in diverse regioni italiane e ha avviato collaborazioni con alcuni tra i principali centri pediatrici italiani. Il Porto dei piccoli si rivolge a ogni bambino, indipendentemente dalla patologia, dedicando particolare attenzione a tutto il nucleo familiare. Il team di professionisti e volontari condivide l’amore per il mare, motore di un’associazione che crede fortemente nel potere del gruppo.
L’unione e la coesione di tutto lo staff del Porto dei piccoli sono le basi per lavorare sempre in un clima sereno e cooperativo in grado di offrire una presenza positiva in qualunque circostanza.
È gradita una lettera di presentazione, ad accompagnare il CV possibilmente in formato europeo e con foto. Nella lettera possibilmente indicare la propria disponibilità (full-time o part-time, trasferimento, trasferte), le esperienze lavorative più pertinenti e recenti e quelle di volontariato, se presenti.
Tempo pieno, Part-time