Job Search and Career Advice Platform

Addetta al lavaggio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Hai già esperienza in cucina?

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della ristorazione?

Questa è l'opportunità che fa per te!

Randstad Italia, per importante azienda italiana operante nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di Welfare, ricerca un Addetto/Addetta al lavaggio.

Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: 15 ore settimanali su turni, Lunedì 10.30-15.30(con pausa), da Martedì a Giovedì dalle 12.30 alle 15.30 (con pausa).

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza non richiesta

responsabilità

Quali mansioni ricoprirai?

  • Garantire un efficace lavaggio e sanificazione del pentolame e delle attrezzature utilizzate per la preparazione dei pasti.
  • Garantire un alto livello di pulizia della cucina
  • Applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie.

qualifiche

Quali requisiti cerchiamo?

  • pregressa esperienza nella mansione
  • ottime capacità relazionali
  • predisposizione al lavoro in team

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

licenza media (scuola secondaria di 1° grado)