Regional Sales Account

Solo per membri registrati
Parma
EUR 35.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

REGIONAL SALES ACCOUNT

La risorsa entrerà a far parte della divisione Sales con responsabilità diretta sui clienti del Nord-Est Italia.

Gestirà un portfolio clienti assegnato e sarà il punto di riferimento per lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni commerciali.

Le principali attività includono:

  • Analisi dei bisogni dei clienti per proporre soluzioni mirate e rafforzare i servizi FAI Service nell’area di competenza.
  • Sviluppo commerciale proattivo, con approccio di cross‑selling, per assicurare al cliente una copertura completa dei nostri servizi.
  • Interfaccia costante con i reparti interni (Customer Operations, IT/Sviluppo, Marketing, Telematics e Insurance) per garantire un servizio integrato e di qualità.

REQUISITI

Il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli di vendita di servizi partendo dall’analisi del fabbisogno alla vendita di servizi integrati.

Preferibile aver maturato un’esperienza in settori quali: servizi all’autotrasporto, vendita carburante, servizi di telematica e geolocalizzazione, vendita di servizi assicurativi e automotive mezzi pesanti.

Il candidato dovrà aver familiarità con programmi di analisi dei dati relativi alle vendite per elaborare strategie di vendita mirate attraverso un approccio proattivo e in ottica di cross‑selling.

Il candidato dovrà garantire la disponibilità a frequenti spostamenti per visite ai clienti nell’area assegnata e la disponibilità ad intraprendere nuovi percorsi formativi (servizi/telematica/insurance).

Completano il profilo un’ottima conoscenza dei dispositivi informatici e relativi applicativi (word, excel).

La conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta sarà considerata un plus.

Area di riferimento

Nord-Est Italia.

Offerta

Contatto a tempo indeterminato in azienda, CCNL di settore + MBO + Auto uso promiscuo.

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).