Job Search and Career Advice Platform

Promoter Addetto/a Vendita Orio Al Serio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bergamo
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.


Cerchiamo Promoter In-Store per brand di settore informatico a Bergamo - MEDIAWORLD Orio al Serio.

Sono previste attività in negozio i giovedi e venerdi pomeriggio da 4 ore dal 8 Gennaio e i Sabati da 8 ore, dalle 10 alle 19 con pausa, e le Domeniche da 4 ore, dalle 15 alle 19.


Le attività che ti aspettano sono: demo, promozioni, presidio banco promo, report via sito (foto, sell-out, feedback).

Il tuo obiettivo sarà l’incremento vendite e trial con raggiungimento KPI (pezzi venduti, conversion rate, redemption).

Che cosa cerchiamo: comunicazione, affidabilità su turni weekend, esperienza nel ruolo.

Plus: GDO/GDS, settore di riferimento, mezzo proprio.

La tipologia contrattuale sarà part-time/contratto intermittente (a chiamata) con pagamento il 15 del mese successivo.

Il compenso sarà:

Lordo ORARIO FERIALE: 9,11€

Lordo ORARIO FESTIVO 11,28€

Benefit: Formazione iniziale + on-the-job; affiancamento; feedback continuo.

Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.


#joinuspraesidium