Addetto Alle Pulizie

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Ti piace lavorare in autonomia?

Hai un occhio per i dettagli e la precisione?

Vuoi contribuire a creare ambienti puliti e accoglienti?

Noi di Gi Group, filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerchiamo per azienda cliente :

ADDETTO / A ALLE PULIZIE

Principali responsabilità :

Pulizia e sanificazione di ambienti lavorativi e / o commerciali.Utilizzo di strumenti e prodotti specifici per la pulizia.Gestione delle attività quotidiane nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza.Monitoraggio e segnalazione di eventuali esigenze o anomalie.

Requisiti richiesti :

Gradita esperienza anche minima nel settore delle pulizieAffidabilità, puntualità e capacità di lavorare in autonomiaDisponibilità e flessibilità negli orariAutomunito / a

Orario di lavoro :

Full time su fasce orarie mattutine e pomeridiane

Luogo di lavoro :

Uffici e condomini a Cernusco e limitrofi

Offerta contrattuale :

CCNL Pulizia e Artigianato 6° livello

Sei la persona giusta per questo ruolo? Candidati ora

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo