Grossa azienda italiana operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e a capo di una ramificata rete di famosi supermercati distribuiti in tutto il Nord Italia, ricerca nuove risorse da inserire in due dei propri punti vendita situati a Mantova e Ostiglia (MN).
L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork si occupa della ricerca e della selezione di candidati per queste posizioni. Se sei interessato/a ad un lavoro in un supermercato e ritieni di possedere i requisiti qui di seguito richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae allegandolo in risposta a questo annuncio.
Il lavoro in un supermercato richiede risorse operose e precise, con una spiccata attitudine al team‑working e un’indole comportamentale idonea a lavorare a stretto contatto con la clientela. Se verrai selezionato per questo lavoro sarai inserito/a in un contesto professionale, altamente stimolante e che ti darà quelle grandi soddisfazioni che solo le grandi aziende, ben organizzate e strutturati, possono garantire.
Luogo di lavoro: Supermercato
Sedi in cui si ricercano entrambe le risorse: Mantova e Ostiglia (MN)
Contratto: CCNL Commercio Confcommercio a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga e finalizzato all’assunzione stabile
Orario: Part‑Time (28 ore settimanali) e Full‑Time (40 ore settimanali)
Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti, non perdere l’occasione di entrare a far parte di un'azienda italiana tra le più importanti a livello nazionale nel settore GDO. Candidandoti tramite YesWeWork, potrai beneficiare di un servizio di supporto e assistenza continua, dalla fase di selezione fino all’inserimento e oltre. Inoltre, il tuo profilo verrà automaticamente considerato anche per eventuali altre posizioni simili aperte presso altre aziende nostre partner, ciò ti aprirà molte più opportunità di carriera!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.