HDI Assicurazioni S.p.A. - Area Aziendale Direzione Legale - Ricorsi e Reclami. Sede di lavoro: Roma. Tipo di contratto: Tempo Indeterminato. Siamo alla ricerca di una figura qualificata per il potenziamento del nostro Ufficio Reclami e Ricorsi all'Arbitro Assicurativo con competenze nella gestione delle controversie.
Profilo ideale
Laurea in Giurisprudenza. Titolo di Avvocato (preferenziale). Esperienza professionale di almeno 3-4 anni in precontenzioso e contenzioso maturata presso studi legali, preferibilmente operanti nel settore assicurativo. Solida competenza in diritto assicurativo e nelle procedure di gestione delle controversie. Elevata capacità di analisi giuridica, redazione di memorie difensive. Ottime capacità comunicative, precisione, autonomia operativa e orientamento al risultato.
Cosa farai da noi
Cosa offriamo
Requisiti e contesto normativo
Se desideri crescere in una realtà solida, dinamica e orientata al futuro inviaci la tua candidatura!
Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Affari legali
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato