Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'organico dell'unità Supply Chain Quality presso uno dei presidi di Cisterna di Latina o Pomezia della Leonardo Divisione Elettronica.
La risorsa farà parte del team dei Processi Tecnologici e Speciali.
Attività di validazione dei Processi Speciali presso gli stabilimenti produttivi della Divisione Elettronica, reportistica e follow-up delle attività ed eventuale monitoraggio della chiusura delle azioni.
Attività di validazione dei Processi Speciali presso gli stabilimenti produttivi dei fornitori della Divisione Elettronica, reportistica e follow-up delle attività ed eventuale monitoraggio della chiusura delle azioni.
Attività di analisi delle performance dei fornitori e supporto tecnico per la definizione di piani di miglioramento attraverso applicazione di metodologie di root cause analysis nel caso di problematiche relative ai processi speciali.
Con l'acquisizione delle necessarie competenze e certificazioni, esecuzione di audit di sorveglianza esterni sui processi speciali.
Il candidato dovrà lavorare in team o da solo in buona autonomia, a seconda della complessità delle attività affidate.
Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale o professionale
Eventuale laurea in Ingegneria dei Materiali o Industriale sarà considerata come un plus per la candidatura
Junior o Expert
Attitudine al team-working, capacità di problem solving, negoziazione, pensiero analitico, buone skill di comunicazione, serietà, disponibilità, affidabilità.
Inglese (parlato, scrittura, lettura)
piattaforma Office
Disponibilità a brevi trasferte
Produzione, Ingegneria