Operatore Telefonico Outbound anche senza esperienza – Settore Energia (Pontedera)

Solo per membri registrati
Pontedera
Descrizione del lavoro

Hai mai pensato di trasformare la tua capacità di ascolto e la tua naturale inclinazione alla vendita in una vera carriera?

La nostra azienda ricerca operatori telefonici per il settore energia per la Sede di Pontedera!

Le risorse si occuperanno della fidelizzazione dei clienti nel territorio del gruppo Hera Comm, con lavorazione di anagrafiche del territorio, liste profilate (già clienti, clienti WB) e liste calde (Call Back dal sito di Hera).

La nostra agenzia da sempre si occupa di consulenza, assistenza e vendita di servizi, tra cui energia e telecomunicazioni.

Un’ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali sono qualità indispensabili che poter svolgere questo lavoro. Cos’altro non può mancare a chi si propone per questo ruolo? Sicuramente una sana attitudine alla vendita e l’orientamento all’obiettivo.

Ti offriamo molto più di una postazione con cuffie e una lista di numeri. Troverai un team che ti accoglie dal primo giorno, garantendoti formazione costante, supporto continuo e flessibilità oraria. Il nostro obiettivo? Vogliamo mettere le persone nelle condizioni di eccellere e di crescere, anche partendo da zero.

Garantiamo un fisso mensile di 400/600 euro per le 4/6 ore più provvigioni in base alla produttività.

Il contratto che offriamo è di collaborazione coordinata e continuativa e tutti i nostri collaboratori possono usufruire di un fondo assistenza sanitaria integrativa.

Sede di lavoro: Piazza Nilde Iotti 25, Pontedera

Tutte le candidature saranno valutate indipendentemente da genere, età, background o esperienze pregresse.