Ali professional - Search & Selection - sta selezionando per una strutturata azienda di Brescia la figura di HSE MANAGER DI CANTIERI.
La risorsa dovrà occuparsi di guidare e coordinare le attività legate alla sicurezza, salute e ambiente all'interno di cantieri e stabilimenti produttivi.
La figura, con comprovata esperienza nel ruolo, avrà la responsabilità di garantire la conformità normativa, promuovere una cultura della sicurezza e supervisionare l'implementazione delle politiche HSE in linea con gli standard aziendali e le normative vigenti.
Responsabilità principali
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Ruolo strategico con ampia autonomia e possibilità di contribuire allo sviluppo del sistema HSE aziendale. Ambiente di lavoro solido, innovativo e orientato alla crescita professionale. Esperienza richiesta: almeno 5 anni in ambito HSE con ruoli di responsabilità Retribuzione: €2.200,00 - €2.500,00 al mese
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.