Verona, Italia
Azienda leader settore metalmeccanico
L'azienda ricerca tecnico macchine CNC. Le mansioni principali includono l'attrezzaggio delle macchine, la loro conduzione, le attività di carico e scarico dei materiali e il controllo qualità. Nello specifico, l'attrezzaggio prevede il cambio utensili e il caricamento o la creazione del programma dal pannello di controllo. Il controllo qualità verrà svolto tramite celle di carico, controllo dimensionale con calibro centesimale o con rilevatori ottici. È previsto un periodo di formazione di circa sei mesi per raggiungere l'autonomia.
Si ricercano tecnici macchine CNC esperti, con la possibilità di valutare anche neodiplomati nel settore meccanica. È fondamentale possedere un'attitudine alla precisione e una versatilità che consenta di utilizzare più macchine.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, inquadrato nel CCNL metalmeccanico Confimi, 3° livello. L'orario di lavoro è full-time dalle 7:00 alle 16:00, con un'ora di pausa. RAL 27K circa.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821