Si ricerca un Project Manager Fotovoltaico per guidare e supportare progetti PV in Italia. La persona selezionata gestirà tutte le fasi dei progetti assegnati lungo il loro ciclo di vita, assicurando il completamento nei tempi e nel budget previsti, riducendo i rischi e massimizzando i margini.
Collaborare con il team di sviluppo per svolgere tutte le attività dal RTB alla fase “shovel-ready”, lavorando proattivamente per ottenere i permessi secondari mancanti.
Gestire lo sviluppo dell’impianto fotovoltaico dalla fase di avvio del sito fino al completamento finale.
Interagire direttamente con i clienti, i partner e le autorità competenti per coordinare le attività di progetto.
Esperienza pregressa di almeno 5–7 anni in ruoli analoghi (Operation Manager, Responsabile di Produzione, Plant Manager) in contesti industriali.
Monitorare le performance operative attraverso KPI e sistemi di gestione.
Il nostro cliente, leader internazionale nello sviluppo, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici utility scale, è alla ricerca di un Project Manager Italia per rafforzare il team di sviluppo.
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi delle normative vigenti.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali.