DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19) divisione PERMANENT, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'accoppiatura un / una : OPERAIO / A ADDETTO / A ALLA LAVORAZIONE TESSILE Requisiti : - Esperienza pregressa nel settore della rifinitura, preferibilmente in contesti di accoppiatura - Conoscenza dei macchinari e delle tecniche di rifinitura (accoppiatura, finitura dei materiali, ecc.) - Capacità di lavorare in autonomia e in team, rispettando le tempistiche e gli standard di qualità - Precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione al miglioramento continuo
Orario di lavoro : Full Time (30-18.00)
Sede di lavoro : Campi Bisenzio (FI)
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.