ADDETTO / A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Openjobmetis spa ricerca, per struttura sanitaria e polispecialistica a Milano centro, una figura da inserire in ufficio acquisti

Posizione

Back office ufficio acquisti

  • Addetto / a ufficio acquisti con esperienza nella gestione e nella negoziazione con i fornitori,
  • Gestione di bolle, fatture e documenti di trasporto,
  • Supporto ufficio acquisti e magazzino

Requisiti

  • Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici,
  • Precisione e predisposizione al lavoro di squadra.

Si richiede disponibilità immediata per contratto iniziale in somministrazione, preferibile esperienza maturata nel ruolo e in ambito sanitario.

Altre informazioni

Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e di assunzione diretta successiva, inquadramento con ccnl Aiop livello B o D in base all esperienza maturata nel ruolo, in full time di 36 ore settimanali.

Luogo di lavoro

Milano zona Dateo

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

by helplavoro.it