Addetti/e rifornimento scaffali - Pesaro (PU)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pesaro
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Addetti/e rifornimento scaffali - Pesaro (PU)

Adecco Italia
Professional Solutions, societa di Adecco Group, specializzata nella progettazione e realizzazione di Soluzioni di Outsourcing/Servizi in Appalto, in ambito Operations, cerca per Importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione organizzata: Addetti/e rifornimento scaffali notturno - Pesaro (PU). La risorsa lavorera in un team di risorse che svolgono l'attivita di refilling e allestimento degli scaffali.

Responsabilità

  • Sei il nostro / la nostra candidato/a ideale se: Ti piace lavorare in un ambiente organizzato, con ritmi di lavoro sfidanti ed in un clima collaborativo.
  • Sei disponibile a lavorare su turni serali e notturni, con riconoscimento di una retribuzione maggiorata del 30% per tutte le ore lavorate dalle 22 alle 6.
  • Sei appassionato/a delle dinamiche della GDO e/o hai già maturato esperienza in quest'ambito.

Orario di lavoro

Full Time di 5 giorni lavorati a settimana dal lunedi al sabato in turno serale/notturno. La data di inizio è indicativa. Disponibilità oraria: Notte. Patente: B.

Legale / EEO

Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 e a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).