Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso, azienda cliente del settore vetro, seleziona un/una OPERAIO/A ADDETTO/A MACCHINE TERMOFORMATRICI per San Polo di Piave (TV).
Descrizione dell’azienda: multinazionale con più di 100 anni di storia nella produzione di vetro, 27.000 dipendenti, quasi 80 plant in 23 paesi. L’obiettivo è creare bottiglie di vetro per brand di fama mondiale nei settori vino, birra, spirits e food.
Il ruolo risponde gerarchicamente al capo turno e funzionalmente al Line Leader di riferimento.
Turni 04.00–12.00, 12.00–20.00, 20.00–04.00, con riposi compensativi; ciclo continuo dal Lunedì alla Domenica.
Inserimento a tempo determinato a scopo di assunzione o a tempo indeterminato. RAL valutata in funzione delle competenze, fascia compresa tra i 25K ed i 34K.
Industria del vetro – Ruolo: Produzione – Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo di assunzione (full-time).