ALMACUBE SRL è soggetto partner nell’ambito del progetto CASA DELLE TECNOLOGIE EMERGENTI – CTE. COBO CUP F39I22001840004 PSC MISE 2014-2020 (approvazione graduatoria con determina ministeriale del 7 gennaio 2020) con Capofila il Comune di Bologna in partenariato con altri soggetti pubblici e privati.
La “Casa delle Tecnologie Emergenti” mira a coniugare le competenze scientifiche delle Università e dei Centri di Ricerca (pubblici o privati) con le esigenze del tessuto imprenditoriale e dei settori che si ritengono strategici al fine di aumentare la competitività dei territori. L’obiettivo è offrire uno spazio fisico e le risorse necessarie per sviluppare idee imprenditoriali, sperimentare nuove tecnologie e trasferire le conoscenze acquisite verso quei soggetti che possono trarre particolari benefici dalle trasformazioni digitali. e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate.”
Almacube è alla ricerca urgente di un CONSULENTE REPORT BENCHMARKING che possa supportare le Business Unit coinvolte nella realizzazione di un report di benchmark/landscape tecnologico come sintesi finale, del progetto Casa delle Tecnologie Emergenti di Bologna, con l’obiettivo di offrire una panoramica approfondita dell’evoluzione tecnologica connessa all’Industria 4.0. Il documento raccoglierà le principali evidenze emerse, mappando le tecnologie più promettenti individuate e offrendo linee guida sull’evoluzione dei trend tecnologici più rilevanti.
La selezione del personale e dei collaboratori, le modalità di accesso all’impiego in Almacube sono improntate a criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità delle procedure, idonei a evidenziare i criteri adottati nella scelta delle risorse umane da acquisire e con attenzione all’equilibrio di genere e ai giovani.
E’ prevista l’attivazione di un contratto di collaborazione autonoma a Partita IVA a partire dal 28/07/2025 fino al 30/09/2025.
Il compenso verrà definito in considerazione dell’esperienza e delle competenze del candidato prescelto.
Sedi Almacube di Bologna (con possibilità di Smart Working)
Francesco D’Onghia
Per candidarti invia la mail a info@almacube.com citando nell’oggetto “Candidatura CONSULENTE REPORT BENCHMARKING – Progetto CTE” entro il 25/07/2025 (Almacube si riserva la possibilità di sospendere le selezioni anticipatamente).
L’email dovrà contenere il tuo CV aggiornato e dettagliato con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). L’Informativa Privacy di Almacube è consultabile a questo LINK .