Job Search and Career Advice Platform

Impiegato/a Amministrativo/a e Affari Societari

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Forlì
EUR 29.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Gruppo Protex è una realtà di 8 società che operano sinergicamente nei settori di Igiene Ambientale, Medicina del Lavoro e Sicurezza, smaltimento rifiuti radioattivi e bonifiche amianto, in modo da offrire ai clienti del territorio nazionale un servizio integrato di alta qualità. Nel 2002 nasce, all’interno del Gruppo Protex, la società BE.ST, costituita appositamente per seguire la parte amministrativa e contabile delle 8 società.

Posizione

Per conto di BE.ST, SCR è alla ricerca di una figura come Impiegato/a Amministrativo/a e Affari Societari che affiancherà l’AD nel ruolo di raccordo tra l’operatività contabile‑amministrative e la Governance del Gruppo con lo scopo di allineare efficientemente le aspettative e le esigenze societarie.

Nello specifico, la figura si occuperà di:

  • Supportare il Team negli adempimenti amministrativi/contabili (ciclo attivo e ciclo passivo) e fiscali;
  • Affiancare l’AD e il team nell’elaborazione dei bilanci;
  • Mantenere una comunicazione costante tra l’ufficio amministrativo e la Governance del Gruppo (Amministratori delle Società).
  • Presenziare, ove richiesto, alle Assemblee e Consigli di Amministrazione per sviluppare i verbali del consiglio direttivo ed i libri sociali.
  • Occuparsi, in affiancamento all’AD, degli adempimenti contrattuali riferiti alle società del gruppo.
  • Interfacciarsi con Enti e collaboratori esterni (Broker, Avvocati e Consulenti del Lavoro).

Requisiti

  • Laurea in Economia (Aziendale, Commercio, Gestione d’Impresa o affini).
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di figura amministrativa contabile, preferibilmente in contesti di Gruppo costituiti da più società in cui si è avuta la possibilità di approfondire, oltre ai concetti amministrativi‑contabili, anche quelli societari, contrattualistici e relativi al diritto privato.

Contratto offerto e condizioni di lavoro

CCNL Commercio, 14 mensilità, iniziale tempo determinato con l’obiettivo di trasformazione ad indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL verranno commisurati in base alla seniority del/della candidato/a (con un tetto massimo di 35K).

Orari di lavoro indicativi

9:00-13:00/14:30-18:30

Flessibilità oraria

sì.

Luogo di lavoro

Forlì.