Agente di Vendita

Solo per membri registrati
Potenza
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

NATPLUS SRL ricerca professionisti per importante progetto di espansione sul territorio nazionale nel canale:

  • Saloni di bellezza e parrucchieri, centri estetici, centri massaggi & Spa

Ruolo: Responsabile del posizionamento dell'innovativa linea make-up, made in Italy, 100% naturale e con alte performance.

Si offre: regolare contratto di agenzia Enasarco, provvigioni ai massimi livelli di mercato, strategie di marketing e commerciali esclusive ed innovative, strumenti per la vendita.

I dettagli dell'offerta saranno discussi in fase di colloquio.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Formazione professionale
  • Orario flessibile
  • Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile

Retribuzione supplementare:

  • Incentivi legati alle vendite
  • Premio di produzione

Esperienza richiesta: almeno 1 anno come agente di commercio (obbligatorio)

Come candidarsi:

Inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione. I dettagli dell'offerta saranno discussi durante il colloquio.