Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Una solida realtà italiana operante nel settore della produzione è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio Ufficio Acquisti presso la sede di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
La posizione ricercata è quella di Impiegato/a Ufficio Acquisti, un ruolo strategico e fondamentale per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali destinati alla produzione.
La persona ideale per questa posizione è dotata di ottime capacità organizzative e relazionali, con una spiccata attenzione ai dettagli e alla precisione. Possiede inoltre solide capacità di negoziazione e una buona attitudine alla gestione delle priorità. È richiesta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito produzione.
La proposta contrattuale prevede un inizio con contratto a tempo determinato, con un forte orientamento alla stabilità lavorativa e all’assunzione a lungo termine. La posizione è regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Gomma Plastica, con un inquadramento al livello impiegatizio.
Diploma / Accademia
Inglese
Part Time mattino
B
contratto prorogabile con finalità assuntive a tempo indeterminato