Per una realtà in provincia di Padova, che opera in ambito produttivo a servizio del settore chimico/farmaceutico, siamo alla ricerca di un MES Project Manager (Mes). Il gruppo sta affrontando una forte crescita, è quotato in borsa e fattura più di un miliardo.
La Risorsa Si Inserirà All’interno Del Team IT, In Una Divisione Che Si Occupa Di Selezione, Configurazione Ed Installazione Applicativi In Ambito Produzione, Laboratori, Magazzini, Equipment e Utilities. La Persona Gestirà Tutte Le Fasi Del Progetto Di Implementazione Del MES Aziendale, Sia Sull’HQ Che Poi Sulle Filiali Estere, Ed In Particolare Dovrà
Padova o in alternativa Latina (Lazio) con trasferte sull’HQ.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.