CAPO OFFICINA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Colle di Val d'Elsa
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?

Vorresti crescere nel ruolo?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda realtà multinazionale selezioniamo:

CAPO OFFICINA MECCANICA

Responsabilità

  • della manutenzione di attrezzature industriali, intervenendo su componenti oleodinamiche, elettriche/elettroniche e meccaniche.
  • Curare la manutenzione degli strumenti e delle attrezzature
  • Coordinare e supervisionare le attività dell'officina meccanica
  • Gestire il team di tecnici e meccanici, organizzando turni e assegnando i compiti
  • Controllare la qualità del lavoro e rispettare le tempistiche di consegna
  • Collaborare con l'ufficio tecnico e commerciale per pianificare gli interventi
  • Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
  • Gestire rapporti con fornitori e clienti, assicurando un alto livello di servizio

Requisiti

  • Pregressa esperienza in ambito meccanico, con preferenza per candidati/e provenienti da officine specializzate nella manutenzione di camion, gru, macchine movimento terra, trattori o attrezzature similari.
  • Ottima conoscenza di macchinari e processi di officina meccanica
  • Ottime doti comunicative, capacità di leadership e gestione del personale
  • Buone competenze organizzative e problem solving
  • Disponibilità a trasferte sul territorio.

Offerta e sede

Orario di lavoro: full-time

Offerta Contrattuale: Inserimento diretto. L'assunzione avverrà in conformità al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore Metalmeccanico Industria, con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.

Luogo di lavoro: Colle di Val D’Elsa (SI)

Come candidarsi

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati