Sviluppatore Microsoft

Solo per membri registrati
Roma
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

Sync Lab è una Digital Innovation Company che opera come System Integrator nei mercati di riferimento del settore IT.

Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 6 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona, Milano e Como) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.

Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un’ambiziosa realtà tutta italiana.

Per l’ampliamento dell’organico cerchiamo un Microsoft Developer.

I nostri candidati ideali hanno un'esperienza maturata in ruolo analogo e nell'ambito della consulenza specialistica IT di almeno 2 anni.

Gradita conoscenza anche base dei principali pattern architetturali (pattern GoF, principi SOLID);

Gradita conoscenza anche base delle principali architetture applicative:

  • Servizi;
  • Microservizi;

Conoscenza/esperienza di sviluppo database SQL Server;

  • Gradita conoscenza/esperienza di sviluppo database NoSQL come MongoDB o Azure CosmosDB;
  • Conoscenza/esperienza di sviluppo API in pattern MVC su ASP.NET e ASP.NET Core;
  • Conoscenza/esperienza di sviluppo applicazioni ospitate su cloud Microsoft Azure:
  • Conoscenza dei principali prodotti Microsoft Azure:
  • Gradita conoscenza/esperienza di deploy tramite i servizi di Azure DevOps;

Lato frontend, gradita la conoscenza anche base di:

  • L'opportunità di entrare a far parte in unazienda in forte crescita;
  • Un contratto a tempo indeterminato;
  • La possibilità di rimanere tecnologicamente aggiornati, tramite corsi formativi;
  • Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.

Gli interessati/e a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base al’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)