Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.
Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Si ricercano educatori/educatrici per servizio di assistenza scolastica specialistica a copertura del comune di Saronno, in provincia di Varese.
Le risorse potranno essere impiegate anche, o esclusivamente, in servizi integrativi scolastici quali pre-scuola, post-scuola e doposcuola.
Si richiede disponibilità a partire da Settembre 2025.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali e monte ore iniziale part-time (dalle 20 alle 35h/settimana).
Si valuta altresì la possibilità di un inserimento limitato ai soli servizi integrativi, ovvero pre, post e dopo scuola.
La ricerca ha carattere di urgenza.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.