Azienda, con sede indicativamente nell’area Nord di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore e appartenente ad un gruppo di rilevante importanza.
La figura si inserirà in un’azienda di dimensione ancora relativamente grande ma in fase di costante sviluppo sia a livello di business che di modello gestionale, e oggetto di investimenti da parte della capogruppo.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità, coordinando il relativo organico:
Il dinamismo e la qualità del contesto aziendale e la possibilità di un ulteriore aumento di responsabilità della figura inserita rendono la posizione di sicuro interesse.
Formazione: è gradita una formazione universitaria, ma si valuteranno con interesse anche candidati in possesso del solo diploma che abbiano maturato le competenze di ruolo in contesti aziendali qualificanti;
Esperienza: i candidati hanno maturato un'esperienza già pluriennale e significativa in ruoli analoghi in contesti dinamici e moderni.
Si valuteranno candidati provenienti sia da aziende industriali che da società operanti nell’outsourcing logistico.
In possesso di competenze consolidate nell’ambito della logistica, hanno sviluppato sia la capacità di presidiare e coordinare le attività operative, che quella di contribuire all’evoluzione di processi, strumenti e modelli gestionale.
Saranno fattori di positiva valutazione la partecipazione attiva anche a progetti di implementazione o ottimizzazione di avanzati software gestionali e competenze anche nella pianificazione degli acquisti.