Job Search and Career Advice Platform

Ingegnere di manutenzione predittiva (Junior) - Bachelor Degree

Solo per membri registrati
Ferrara
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

I-care Group è il leader internazionale nella Predictive Analytics per la manutenzione e le soluzioni di affidabilità industriale. Poiché comprendiamo le esigenze del settore e crediamo fortemente nell'innovazione tecnologica, I-care ha sviluppato una propria gamma di strumenti e software wireless dedicati alla Manutenzione. Questo ci permette di assumere una posizione di primo piano nel supportare i clienti nei progetti di ottimizzazione della manutenzione guidata dai dati industriali. Con sede centrale in Belgio e filiali in Europa, Stati Uniti e Asia, il nostro team di oltre ingegneri può assistere i clienti in tutto il mondo. Offriamo prodotti, servizi e formazione per ottimizzare la manutenzione, l'affidabilità delle apparecchiature e la disponibilità di produzione, riducendo i rischi di arresti imprevisti. I clienti apprezzano il nostro approccio agile, la qualità e le soluzioni innovative. I dipendenti valorizzano i nostri principi di rispetto, sostenibilità e performance. La nostra crescita a due cifre testimonia il nostro successo. Per sostenere questa crescita in Italia, cerchiamo un ingegnere di manutenzione predittiva da inserire nel nostro team in regione di Bologna (Ravenna / Ferrara).

Come ingegnere PDM, lavorerai presso i clienti con apparecchiature rotanti quali turbine, pompe, motori, ventilatori, ecc. Utilizzerai tecniche come analisi vibrazionale, termografia e analisi dell'olio per supportare i programmi di affidabilità.

Descrizione del lavoro

  1. Gestire quotidianamente il reparto di manutenzione dei clienti, eseguendo attività di condition monitoring, principalmente analisi delle vibrazioni;
  2. Seguire formazione teorica e pratica personalizzata, in base alla tua esperienza e conoscenza tecnica;
  3. Diventare specializzato nel condition monitoring con il supporto di ingegneri senior;
  4. Individuare nuove opportunità e rispondere con le tecnologie di I-care, grazie al nostro dipartimento di R&S;
  5. Possedere una laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica, con prima esperienza nel condition monitoring di apparecchiature rotanti;
  6. Avere forte interesse per tecnologia e ingegneria applicata all'industria manifatturiera;
  7. Possedere buone capacità comunicative e passione nel lavorare con colleghi e clienti;
  8. Vedere la mobilità e i viaggi come opportunità;
  9. Essere fluente in italiano e avere buona conoscenza dell'inglese;
  10. Avere disponibilità e passione per l'apprendimento continuo.

Offriamo un ambiente di lavoro aperto e onesto, piani di crescita personalizzati, un'organizzazione dinamica e un pacchetto retributivo competitivo. Ti aspettiamo per il tuo miglior giorno di lavoro!

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Ingegnere di Manutenzione • Ferrara, Italy