Marazzato Soluzioni Ambientali è un'azienda leader nel settore della gestione dei rifiuti e della tutela ambientale, impegnata in soluzioni sostenibili e innovative.
L'azienda, nell'ultimo decennio, si è ulteriormente sviluppata sia in termini di fatturato che di personale, con quest'ultimo sempre al centro della nostra Vision aziendale. Questo è testimoniato dalle due certificazioni che ci caratterizzano: SA8000 (Responsabilità Sociale d'Impresa) e UNIPDR125 (certificazione nazionale della Parità di Genere).
Chi cerchiamo
Un Project Manager che collaborerà con l'Ufficio Ambiente e la Divisione Rifiuti per garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro e la tutela della salute dei lavoratori.
Responsabilità principali: la risorsa si occuperà di coordinare i progetti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’esportazione di rifiuti, sia dagli impianti del gruppo che dai cantieri di bonifica.
Requisiti:
Requisiti preferenziali:
Conoscenza base sulla normativa dei rifiuti (DL 152/2006)
Profilo: La risorsa verrà inserita inizialmente nell’Ufficio Ambiente, seguirà i progetti affidati con il supporto della funzione e a fianco del Responsabile della Divisione Rifiuti. Successivamente, svilupperà una nuova funzione di Notifiche, riportando direttamente al Responsabile della Divisione Rifiuti.
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, formazione continua, possibilità di crescita e un’azienda orientata alla sostenibilità e all’innovazione.
Un piano di welfare interno strutturato
Le candidature, corredate di autorizzazione ai sensi del D.lgs. 196/2003, sono aperte a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato o determinato
Retribuzione: €30.000 - €40.000 all’anno