CERCHIAMO ESTETISTA ALTAMENTE SPECIALIZZATA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Requisiti professionali richiesti

  • Diploma di estetista qualificata con attestato di specializzazione
  • Fortemente orientata all’area dell’estetica avanzata, tecnologie estetiche, trattamenti viso e corpo, con propensione all’area benessere, massaggi e spa
  • Esperienza professionale consolidata e buona e sicura manualità
  • Sicurezza e competenza nella consulenza orientativa e vendita prodotti
  • Graditi corsi specializzanti esterni alla scuola di estetica (riflessologia, marketing, utilizzo di peeling, microneedling, laminazione, massaggi area spa e massoterapici)

Soft skill richieste

  1. Passione, dedizione e talento nel proprio lavoro: requisiti imprescindibili per la candidatura. Siamo interessati a professionisti che amino crescere, formarsi e creare soluzioni nuove.
  2. Desiderio di imparare e crescere professionalmente, con propensione alla continuità lavorativa nello stesso posto, autonomia nel seguire il cliente in percorsi a lungo termine.
  3. Capacità di mettersi in gioco in un team dinamico e consolidato, condividendo esperienze e collaborando in modo proattivo: lavoriamo in team e sosteniamo tra di noi per offrire sempre di più.

Qualcosa su di noi e sull’esperienza lavorativa proposta

Elvy è un istituto di estetica innovativa e luxury urban spa con una storia e un’expertise consolidata, situato in uno dei quartieri più glamour della città, in centro a Milano. Offriamo formazione continua, metodo operativo chiaro e crescita professionale in un ambiente sereno e dinamico, all\'avanguardia e con ampie prospettive di crescita. L’azienda propone contratto di tipo commercio (13a e 14a) a tempo indeterminato, buoni pasto giornalieri e alta specializzazione. Nel nostro team sono presenti estetiste altamente qualificate, osteopata, massoterapista, PMU artist, e nutrizionista.

Come candidarsi

Se ti riconosci, invia il tuo CV in formato PDF via mail, curato in tutti i dettagli (foto, data di nascita, contatti, esperienze lavorative con date e nomi aziende). Risponderemo al più presto per fissare un colloquio. CV incompleti o non aggiornati non verranno valutati.