Analista Tempi e metodi

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 35.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Analista Tempi e Metodi

Strutturata realtà produttiva metalmeccanica in grande espansione situata in provincia nord di Pavia.

La figura avrà la responsabilità di condurre analisi e studi sulle linee di produzione al fine di ottimizzare l'OEE e l’impiego della manodopera, applicando logiche di organizzazione del posto di lavoro e metodologie MTM e Lean. Si occuperà, inoltre, di coordinare progetti di miglioramento continuo, collaborando con i colleghi di stabilimento e con gli ingegneri di processo con l'obiettivo di progettare e implementare i migliori layout produttivi secondo i principi della Lean Manufacturing. Sarà chiamata a ottimizzare i processi di lavoro e a definire una gestione efficiente della produzione, inclusa:

  • Ottimizzazione dei flussi di materiale (interni ed esterni) per aumentare la flessibilità produttiva e ridurre le scorte;
  • Miglioramento dell’ergonomia delle postazioni di lavoro attraverso l’applicazione dei principi WCM (World Class Manufacturing), con particolare focus sull'integrazione del posto di lavoro e sull'utilizzo della metodologia MTM.

Sede di lavoro

zona Bereguardo (PV)

Offerta

  • Assunzione a tempo indeterminato
  • RANGE retributivo indicativo: 35.000- 45.000 euro
  • Lavoro in presenza dal lunedì al venerdì

Requisiti

La candidatura ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o equivalente e ha maturato solida esperienza in attività di analisi Tempi & Metodi e miglioramento di processo;Preferibilmente della metodologia MTM e capacità di coordinare progetti di miglioramento continuo coinvolgendo diversi stakeholder aziendali.Richiesta la conoscenza del gestionale SAP e ottima conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo:Spiccate doti di project management; ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e problem solving, predisposizione al lavoro in team e alla gestione di progetti cross-funzionali.