È indetta una procedura selettiva comparativa finalizzata all’individuazione di n. 1 Esperto in Gestione, rendicontazione e controllo – Profilo Middle (esperienza almeno triennale) cui conferire un incarico di lavoro autonomo ex art. 7, commi 6 e 6 bis, del D.Lgs. n. 165/2001, per lo svolgimento di attività direttamente connesse all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), ai sensi dell’art. 11, comma 2, del D.L. n. 36/2022, convertito con modificazioni dalla legge n. 79/2022.
L’esperienza è riferita agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati, nonché di libera professione, con funzioni di supporto alla programmazione e pianificazione ed all'attività di gestione, rendicontazione e controllo di misure di finanziamento a valere su fondi strutturali, regionali, nazionali e comunitari.
Qualora non pervengano istanze ammissibili relative al profilo con esperienza uguale o superiore a 3 (tre) anni si procederà, in subordine, ad ammettere a selezione le eventuali candidature presentate per il profilo con esperienza fino a 3 (tre) anni.
All’esperto selezionato verrà conferito un incarico di lavoro autonomo, senza alcun vincolo di subordinazione, della durata massima di 17 (diciassette) mesi decorrenti dalla sottoscrizione del contratto e fino al 30/11/2026 (salvo proroga espressa prevista dalla legge e autorizzata dai competenti uffici ministeriali) secondo la disciplina dettata dall’art. 7, commi 6 e 6 bis, del D.Lgs. n. 165/2001, dal Regolamento n. 107 per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, adottato dall’Agenzia della Coesione Territoriale con Decreto del 08/06/2018, per quanto compatibile, nonché dalle disposizioni di cui al presente avviso pubblico.
Referrals increase your chances of interviewing at Dipartimento della Funzione Pubblica by 2x