Hai esperienza nell'ambito del collaudo e riparazione di schede elettroniche e vuoi valutare un'opportunità in un'azienda leader di settore?
Ti occuperai di attività di collaudo e riparazione di schede elettroniche, di assemblaggio di regolatori e di supporto tecnico alla clientela e agli installatori.
L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato e ral circa 25-30 K
Sede di lavoro: zona Melzo (MI)
Data inizio prevista: 15/01/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Segrate (Milano)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).