Closer to Space, closer to the Future : entra in Telespazio
Telespazio , joint venture tra Leonardo (67%) e Thales (33%), è un leader globale nel settore delle soluzioni e servizi satellitari. Fondata in Italia nel 1961 e con sede centrale a Roma, l'azienda fa parte della Space Alliance , una collaborazione strategica con Thales Alenia Space, che offre una vasta gamma di servizi spaziali avanzati. Con oltre 3.300 professionisti distribuiti tra le sue filiali in Europa e America Latina, Telespazio gestisce una rete internazionale di Centri Spaziali e Teleporti, fornendo soluzioni innovative per Servizi di Geoinformazione, Sistemi e Operazioni Satellitari e Comunicazioni Satellitari.
Cerchiamo un Network Administrator da inserire all’interno del team Digital Solution, responsabile della gestione e dell’erogazione dei servizi IT a livello globale. La figura selezionata contribuirà attivamente al mantenimento dell’alta qualità e delle performance delle infrastrutture, nel pieno rispetto degli SLA e degli standard di sicurezza.
Il profilo ideale ha maturato una solida esperienza nella gestione di infrastrutture di rete e sicurezza informatica, con competenze specifiche su firewall Check Point, Forcepoint, Fortinet e switch network device HPE, Dell, Cisco.
Laurea in discipline STEM o diploma tecnico con comprovata esperienza. Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Network Administration. Esperienza diretta nella gestione e configurazione di firewall Check Point, Forcepoint e Fortinet. Competenze tecniche in:
Capacità di comunicare efficacemente con interlocutori tecnici e non tecnici. Attitudine al problem-solving, spirito di squadra e approccio proattivo. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 / B2).
Opportunità di svolgere esperienze internazionali.
In Telespazio, mettiamo le persone al centro di tutto ciò che facciamo. Offriamo un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e stimolante, in cui investiamo nel benessere e nello sviluppo di ogni dipendente. Valutiamo tutti i candidati qualificati senza discriminazioni di razza, religione, sesso, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o età.
Expert