Siamo alla ricerca di una figura Junior da inserire in stage all’interno del nostro team client. Cerchiamo una persona curiosa, organizzata, con una forte attitudine relazionale e interesse per il mondo della comunicazione, in particolare digital e social.
Se sei all’inizio del tuo percorso professionale nel mondo della comunicazione e vuoi crescere in un contesto creativo e dinamico, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
I progetti su cui lavorerai spaziano tra branding, digital marketing, social media e campagne ATL.
Siamo una realtà fortemente orientata al lavoro da remoto, ma crediamo nell'importanza di condividere dal vivo alcuni momenti chiave. Per questo preferiamo collaborare con persone residenti nell’area metropolitana di Milano o disponibili a raggiungerla quando necessario.